Yellow Hub è orgogliosa dei propri collaboratori!

Le sfide difficili di solito mostrano il vero spirito di una squadra. Sicuramente un team affidabile ed energico è il sogno di ogni manager, ma spesso è più facile a dirsi che a farsi. Alla Yellow Hub siamo sempre stati molto orgogliosi dei nostri collaboratori, ma le settimane scorse ci hanno fatto capire che siamo davvero circondati da un gruppo di persone incredibili.

Vorremmo ringraziare tutti per lo sforzo e l’energia continui che avete messo insieme durante questo momento difficile. Fare smart working è sicuramente fantastico quando i nostri figli sono a scuola, ma in un contesto come questo, può essere piuttosto impegnativo. Combattiamo insieme questa minaccia! Alla fine del Tunnel, siamo convinti che ci sia sempre una grande luce!

Vorremmo in particolare ringraziare le seguenti persone per il loro impegno.

Lorenzo Bernardi, senior project manager, che segue i Clienti dell'area Finanziaria e Legale ha presidiato l’ufficio, assicurando progetti di traduzione per i nostri clienti.

Delia Cutolo, Account Manager, avrebbe potuto raggiungere la Sua famiglia in quel di Napoli e invece ha deciso di restare con noi, con il Team di Yellow Hub, garantendo continuità nel rapporto con i clienti.

Ma soprattutto: EVVIVA GONZALO! Il nostro Production Manager di nazionalità spagnola, che ha resistito al richiamo del Suo paese, decidendo di rimanere coraggiosamente con noi, qui a Milano!

Insieme guarderemo l’arrivo della luce alla fine del Tunnel!!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Condivide sui social

Iscriviti alla nostra newsletter

altre articoli