Yellow Hub & Camera di Commercio Italo-Germanica: una storia lunga 25 anni

È con grande piacere – e anche con un pizzico di orgoglio – che vogliamo condividere con i nostri stakeholder la bella giornata del 10 giugno scorso in occasione dell’Assemblea dei Soci della Camera di Commercio Italo Germanica.
Presso la prestigiosa sede del Museo nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, Giuliana Masolo, Presidente di Yellow Hub ha ricevuto, a nome di tutta la società il riconoscimento di Partner storico della Camera di Commercio Italo-Germanica.
Sono trascorsi infatti 25 anni da quando tutto ebbe inizio: una collaborazione divenuta negli anni una vera e propria partnership, costruita sull’identità di valori che contraddistinguono Yellow Hub e AHK. Yellow Hub rappresenta infatti il naturale sbocco di tutte le esigenze linguistiche dei partner della Camera, grazie alla riconosciuta professionalità, precisione e serietà del servizio.
La serata ha visto la partecipazione, tra gli altri, di alcuni tra i più importanti manager dei principali player associati ad AHK, dando vita ad un naturale momento di sharing experience.
Per qualunque ulteriore informazione in merito ai servizi di Yellow Hub e alla partnership con AHK, potrete visitare il nostro sito internet www.yellowhub.it e contattare i nostri responsabili commerciali e dei desk specialistici.