Traduzioni medico-farmaceutiche

Che si tratti di dispositivi medici, prodotti farmaceutici, sperimentazione clinica o assistenza sanitaria, i nostri esperti di traduzione medico-farmaceutica si adattano ai cambiamenti del settore, restando aggiornati su tutte le novità.

Traduzioni medico-farmaceutiche

Che si tratti di dispositivi medici, prodotti farmaceutici, sperimentazione clinica o assistenza sanitaria, i nostri esperti di traduzione medico-farmaceutica si adattano ai cambiamenti del settore, restando aggiornati su tutte le novità.

  • Settore Farmaceutico
  • Dispositivi Medici
  • Ambito Sanitario
  • Sperimentazione Clinica

Le traduzioni sono generalmente richieste nelle diverse fasi del processo di sviluppo di un nuovo farmaco e della sua commercializzazione sui mercati internazionali: ricerca clinica, richieste normative, etichette e imballaggi, marketing e commercializzazione. Supportiamo le principali aziende farmaceutiche e biotecnologiche con soluzioni linguistiche a 360° che rispettano tutti i requisiti normativi locali e aiutano a fornire risultati affidabili ai pazienti in tutto il mondo.

COSA TRADUCIAMO?

I mercati esteri presentano enormi opportunità di crescita per i produttori di dispositivi medici. Un passaggio fondamentale nel processo di internazionalizzazione è rappresentato dal rispetto delle normative internazionali e locali in ogni Paese. Yellow Hub TDR garantisce ai tuoi prodotti di raggiungere il mercato di destinazione, rispettando tutti i requisiti normativi e culturali in ogni fase del ciclo di vita degli stessi.

COSA TRADUCIAMO?

Le organizzazioni sanitarie come ospedali, case di cura e centri di riabilitazione sono sottoposte a costanti pressioni per garantire assistenza sanitaria di qualità ai pazienti di lingua straniera. In Yellow Hub TDR crediamo che le barriere linguistiche non debbano rappresentare un ostacolo nella comunicazione tra operatori sanitari e paziente. Il nostro team di traduttori, interpreti e mediatori aiuta le principali organizzazioni sanitarie ad abbattere le barriere linguistiche, per una degenza serena e priva di difficoltà culturali.

COSA TRADUCIAMO?

Il numero di studi clinici condotti a livello internazionale è in continuo aumento ed è per questo che la traduzione è diventata un passaggio fondamentale durante i processi di sperimentazione clinica. Traduciamo tutti i tipi di documenti di studi clinici, dai questionari dei pazienti ai moduli di segnalazione dei casi. In qualità di fornitore certificato ISO 9001, forniamo costantemente documenti linguisticamente accurati e culturalmente localizzati per il pubblico di destinazione, che si tratti di medici, pazienti o comitati di revisione.

COSA TRADUCIAMO?

alcuni nostri clienti

I nostri servizi di traduzione per il settore medico e farmaceutico

Traduzione

Revisione

Terminology Management

Validazione linguistica

Back translation

Desktop-Publishing

Interpretariato

Localizzazione software

SEO Internazionale

Richiedi un preventivo

E spiegaci cosa possiamo fare per te.

HAI ESIGENZE PIÙ COMPLESSE? CONTATTACI.

Saremo lieti di aiutarti a ottenere un rapido preventivo per documenti più complessi, quali PDF, siti o software.

Il valore
aggiunto al
vostro team

Altamente Specializzati nell’ambito medico

Comprendiamo la necessità di rimanere aggiornati in un settore sempre più regolamentato come quello medico. Rispettiamo rigorosamente le linee guida in continua evoluzione emanate dalle principali agenzie di farmacovigilanza, quali AIFA, EMA ed FDA.

Privacy

Yellow Hub TDR riconosce il valore della sicurezza e della riservatezza dei dati. Tutti i dati, le idee e le fonti di informazione orale e scritta che condividerai con noi, saranno strettamente riservati.

Un processo guidato dalla qualità

Siamo accreditati ISO 9001 e ISO 17100, a garanzia del massimo standard qualitativo in relazione a tutti gli aspetti del processo di traduzione.

Supporto Dedicato

Puoi fare affidamento sull’Account Manager a te dedicato per gestire qualsiasi domanda, dubbio o richiesta di chiarimento e tenerti aggiornato sullo stato di avanzamento dei tuoi progetti.