Traduzioni di brevetti e proprietà intellettuale

Yellow Hub TDR fornisce servizi di traduzione per importanti studi di proprietà intellettuale italiani ed europei: sappiamo bene quanto scrupolosa e precisa debba essere la traduzione di un brevetto.

Expertise nella traduzione di brevetti

Nella traduzione dei brevetti la qualità è d’obbligo. Per questo lavoriamo solo con traduttori madrelingua selezionati ed accreditati in base ad esperienza ed expertise in questo campo.

Terminologia accurata

Se i testi brevettuali contengono termini tecnici specifici, è importante tradurli con grande accuratezza, anche concordandoli in anticipo così che il contenuto tecnico sia preciso e inappuntabile.

Tecnologia nella traduzione

Gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione permettono in questo campo una gestione dei progetti che garantisce risultati in termini di tempi e costi.

Cosa Possiamo Tradurre Per Voi

Il valore aggiunto al vostro team

Proprietà Intellettuale

Con proprietà intellettuale (IP) si intende l’insieme dei diritti di esclusiva nei confronti di qualsiasi invenzione frutto dell’attività creativa umana. Il processo di deposito dei titoli di proprietà intellettuale segue iter diversi a seconda del paese di destinazione, comportando la necessità di tradurre numerosi documenti tecnico legali con la massima precisione.

Privacy e Segretezza

I documenti relativi alla proprietà intellettuale contengono informazioni confidenziali. La nostra infrastruttura IT e piattaforma di traduzione ci consente di proteggere tutti i dati ricevuti. I nostri traduttori brevettuali hanno l’obbligo di aderire a rigorosi accordi di riservatezza.

Gestione di volumi imporanti

Grazie al nostro hub di professionisti e alla nostra tecnologia all’avanguardia (translation management system e glossari digitali) riusciamo a garantire ai nostri clienti la gestione di volumi di parole importanti 24/7, 365 giorni all'anno (i nostri uffici sono sempre aperti).