Traduzioni Finanziarie e di Bilancio

Yellow Hub TDR è specializzata nei servizi linguistici per il settore finanziario e fornisce traduzioni in un’ampia gamma di aree specifiche: da documentazione di bilancio, relazioni fiscali e revisioni contabili fino documenti di transfer pricing.

La nostra esperienza nella traduzione finanziaria

“Yellow Hub ci ha sempre fornito con puntualità i servizi di traduzione, offrendo un servizio con particolare efficienza e competenza tecnica.”

Carlo G.Palazzo Grassi

Il nostro valore aggiunto

Conoscenza specialistica

Il traduttore deve avere esperienza in campo economico e finanziario e nella gestione d’impresa. I nostri traduttori finanziari, vengono individuati in base a precedenti esperienze di traduzione nel settore di riferimento.​

Gestione della terminologia

I concetti finanziari cambiano da paese a paese: bisogna quindi anche assicurarsi che i documenti tradotti siano in linea con quelli dell’azienda cliente e con gli Standard internazionali.

Tempistiche

Gestiamo progetti di traduzione garantendo disponibilità 24/7. Affianchiamo in tempo reale il vostro processo di redazione della documentazione di bilancio con la relativa traduzione in modo da permettere la pubblicazione della versione in lingua nelle scadenze previste.

Privacy

I documenti fiscali contengono importanti informazioni sulle aziende e sui loro clienti. Noi riconosciamo il valore della sicurezza e della riservatezza dei dati. Lavoriamo infatti nel più rigoroso rispetto della segretezza di documenti, idee e dati dei quali entriamo in possesso.

Ulteriori informazioni sulla traduzione finanziaria

Traduzioni finanziarie e di bilancio

Il settore delle traduzioni finanziarie e di bilancio è in costante crescita, una conseguenza del processo di internalizzazione e globalizzazione in continua espansione a livello