I nostri partner

AHK

La Camera di Commercio Italo Germanica, di cui Yellow Hub è socio da oltre 20 anni, si pone l’obiettivo di promuovere le relazioni commerciali ed industriali fra i due paesi. E’ un importante partner nel panorama sociale, economico e politico per le imprese italiane che sono interessate al mercato tedesco.

VOKA

Voka è una rete d’imprese fiamminghe che opera a Bruxelles e nelle Fiandre ed assorbe il 65% del mercato del lavoro non istituzionale e fornisce il 66% del valore aggiunto delle Fiandre. E’ nata nel 2004 e collabora con 29 organizzazioni settoriali. Yellow Hub è membro di Voka, con cui opera grazie ai suoi servizi specializzati per i diversi campi di interesse della comunicazione: industriale, legale, marketing e finanziaria.

BECI

BECI (Chambre de Commerce & Union des Entreprises de Bruxelles) è conosciuta anche come « Maison de entreprises » ha lo scopo di garantire, rappresentare e difendere gli interessi delle società associate (35.000 solo a Bruxelles).

CAMERA DI COMMERCIO BELGO ITALIANA

Creata nel 1950 per favorire gli scambi tra il Belgio e l’Italia, ha come obiettivo quello di sostenere e sviluppare le relazioni economiche e commerciali fra le piccole e medie imprese italiane e belghe. Lo Sportello Europa della Camera è un utile strumento pensato per imprenditori, amministrazioni locali, professionisti, studenti ed università, che desiderano essere coinvolti in iniziative internazionali.