Il bilancio in lingua

Se tra gli obiettivi aziendali rientra la possibilità di oltrepassare le barriere, fisiche e linguistiche, lavorando in un contesto internazionale, sarà allora necessario attivare prima di tutto un servizio di traduzione di bilanci e documentazione adeguata per l’attività stessa.

Gli specialisti di Yellow Hub possono fornire un grande contributo offrendo un servizio professionale e completo a 360 gradi, complessivo di un’interfaccia dove poter caricare le istruzioni sulla traduzione da effettuare e man mano seguirne le fasi di completamento visualizzando quanto richiesto al project manager.

Richiedi subito una traduzione finanziaria o di bilancio.

Specialisti madrelingua per traduzioni finanziarie

Le aziende puntano ormai a diventare globali. Ciò comporta una crescita tramite M&A (Merger&Acquisition), cioè mediante operazioni finanziarie volte alla fusione di più società. Conseguentemente è fondamentale quanto necessario prima di tutto poter presentare strategie e tecniche di crescita, finanziarie o organizzative e bilanci mettendo a segno risultati economici nel medio e lungo periodo. E come poter delineare e documentare al meglio il panorama aziendale e gli sviluppi futuri? Mediante traduzioni tecnico-economici-finanziari-legali realizzate da specialisti madrelingua nel minor tempo possibile.

Infatti, per far sì che in un contesto internazionale, tutti possano comprendere la documentazione tecnico-economico-finanziaria-legale che si potrebbe fornire, si deve puntare ad un translation service provider. In tal modo sarà semplice e rapido poter presentare le proprie considerazioni, dal transfer pricing alle logiche giuslavoristiche o contributi e finanziamenti all’ innovazione tecnologica. Un servizio che, ovviamente, presuppone eccellenza nella conoscenza linguistica, terminologica, passione per la resa dei contenuti e una grande riservatezza come prerequisito assoluto.

I vantaggi dei Language specialists

Poter contare su un servizio di traduzioni svolto con professionalità da language specialists implica alcune riflessioni imprescindibili, a partire dai vantaggi che se ne potrebbero trarre.

Innanzitutto, dal punto di vista qualitativo, la scelta di affidarsi e contattare madrelingua che siano esperti anche del settore di riferimento costituisce a priori una base da cui partire per garantire documenti e report di carattere finanziario o economico tradotti in qualsiasi lingua del mondo.

Il team di Yellow Hub è infatti costituito da madrelingua delle lingue più diffuse, ovvero inglese, francese, tedesco e spagnolo, che possiedono le competenze tecniche e linguistiche tale per cui poter tradurre qualsiasi documento o interagire per conto dell’azienda per report o relazioni periodiche.

Tra le offerte proposte vi è difatti il pacchetto premium che include, oltre alla traduzione del bilancio d’esercizio, anche le suddette relazioni scritte con cura e precisione da chi abbia buone competenze settoriali e possa vantare anni di esperienza.

Vuoi avere maggiori informazioni e dettagli sull’interfaccia delle traduzioni o conoscere il piano delle offerte di Yellow Hub? Contattaci e saremo lieti di rispondere ad ogni domanda. E se necessiti di immediata assistenza su una determinata commissione, rivolgiti al project manager del desk di riferimento e nel più breve tempo possibile uno dei nostri collaboratori potrà intervenire e supportarti.