Una grande novità nella language industry Italiana

Milano, Aprile 2021

Due realtà conosciute ed apprezzate sul mercato, Yellow Hub Srl  e TDR Srl, hanno completato un importante progetto di fusione per dar vita ad una società che si colloca tra le prime del settore in Italia.

L’accorpamento delle due società in Yellow Hub Srl ha lo scopo di rafforzare ulteriormente l’offerta di servizi linguistici. Infatti l’operazione, oltre a perseguire una strategia di crescita della società rispetto ai suoi tradizionali settori manifatturiero, finanziario, legale e della corporate communication, sia classica che multimediale, mira a rafforzare i settori life-science e brevetti, comprese le patent litigation.

Si amplia la proposta di servizi per il mondo corporate grazie al dipartimento dedicato esclusivamente alla formazione linguistica aziendale per aziende italiane e per grandi gruppi internazionali con sede in Italia, ora disponibile anche per i clienti di TDR, che possono ricorrere ad una esperienza di oltre vent’anni nella erogazione di corsi di business language con materiali digitali innovativi.

Yellow Hub e TDR - esperienza ed obiettivi comuni

La storia di Yellow Hub Srl parla di una società che da 40 anni si dedica ad interpretare e soddisfare le sempre nuove necessità in campo linguistico delle società clienti, accompagnando con flessibilità la loro espansione verso nuovi mercati globali con sistemi industriali in continua evoluzione. Un’esperienza che l’ha posta costantemente all’avanguardia nella ricerca della tecnologia linguistica e nell’offerta. Un approccio condiviso da TDR Srl che, forte dei suoi 25 anni di attività di successo, ha da tempo adottato la stessa filosofia di business, al servizio del cliente.

La fusione consente una maggiore capacità di investire in ricerca e tecnologia applicata privilegiando l’innovazione. Un obiettivo che punta ad una crescita della nuova realtà non solo nei numeri ma anche e soprattutto nella qualità dei servizi.

Altrettanto importante è l’attenzione che le due società da sempre dedicano alla selezione e qualificazione delle risorse utilizzate per ciascun progetto. La fusione consente di disporre da subito  di  un più vasto  e variegato hub internazionale di traduttori, interpreti e docenti,  che combinato con  la capacità di gestire una varietà di lingue, specializzazioni e  competenze, rende ancora più puntuale ogni offerta.

Con la fusione verranno realizzate economie nelle infrastrutture e nei costi operativi che mirano ad un miglior posizionamento sul mercato.

Avere un’identità forte ed attuale è un passo importante quando si vuol dare vita ad un progetto di fusione. Abbiamo unito gli elementi migliori di ciascun partner per progettare il nostro nuovo logo che è diventato

I principi su cui si fonda il sistema di corporate governance della Società Yellow Srl sono:

Per maggiori informazioni contattare:

Martina Bertuzzi

Head of Marketing & Sales

martina.bertuzzi@yellowhub.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Condivide sui social

Iscriviti alla nostra newsletter

altri articoli