Chi siamo?

Fondata nel 1982, Yellow Hub TDR è protagonista fra le società di servizi linguistici in Italia. Siamo al servizio di imprese, studi legali, brevettuali e istituzioni internazionali con le nostre soluzioni di traduzione multilingue e localizzazione. I nostri servizi comprendono traduzione, revisione, transcreazione, gestione della terminologia, formattazione e impaginazione, sottotitolazione, localizzazione SEO, interpretariato e formazione linguistica del personale.

Certificazioni

Siamo certificati da Ancis (Associazione Nazionale per la Certificazione e la Qualità delle Imprese di Servizi) dal 1996 per i servizi di traduzione, interpretariato e workflow dei processi.

Codice etico

Siamo orgogliosi del nostro codice etico perchè contiene i valori fondanti della nostra società:

Modello 231

Yellow Hub adotta il Modello Organizzativo di compliance ex D.Lgs n.231/2001, detto per brevità Ex 231. Si tratta di un modello di organizzazione, gestione e controllo a garanzia della correttezza e trasparenza di tutte le attività delle persone giuridiche rispetto a temi come la corruzione e la frode in ogni transazione e in particolare nei rapporti con la Pubblica Amministrazione.

Leadership team

Qui puoi conoscere i membri del Consiglio di Amministrazione, il nostro management team impegnato a definire gli obiettivi di crescita della società e la sua strategia di consolidamento.

Gianfranco Bertuzzi

Member of the Board

Giuliana Masolo

Excutive Chairman

Roberto Ganzerli

Member of the Board

Martina Bertuzzi

Member of the Board
Head of Sales & Marketing

Piero Bertuzzi

Member of the Board
Head of Procurement & Recruiting

Gonzalo Urriza

Member of the Board
Head of Production & Innovation

I nostri partner

AHK ITALIEN

La Camera di Commercio Italo Germanica, di cui Yellow Hub è socio da oltre 20 anni, si pone l’obiettivo di promuovere le relazioni commerciali ed industriali fra i due paesi. E’ un importante partner nel panorama sociale, economico e politico per le imprese italiane che sono interessate al mercato tedesco.

FEDERLINGUE

Federlingue è l’Associazione Italiana che raggruppa le società di Servizi Linguistici di traduzione, interpretariato e formazione linguistica. Federlingue propone la crescita delle imprese del settore linguistico ed il miglioramento della qualità dei servizi tramite formazione, aggiornamento, ed adozione delle norme ISO ed UNI di settore. 

ELIA

Elia (Association of European Language Industries) è l’Associazione Europea delle società che si occupano di servizi linguistici. Scopo dell’associazione è quello di contribuire al successo delle attività imprenditoriali dei soci organizzando eventi, networking ed iniziative formative interessanti per le società che ne fanno parte in un’ottica europea, promuovendo in questo modo l’industria dei servizi linguistici nel suo complesso.