One to One Coaching

Coaching Linguistico AziendaleFrequentare un corso ONE to ONE con Yellow Hub significa essere seguito da un “trainer linguistico” ed ottenere un allenamento personalizzato in un particolare momento della tua attività lavorativa o interpersonale.

Scopri l’innovativo servizio di formazione linguistica aziendale per veri professionisti!

L’ Analisi dei Bisogni

Prima dell’inizio del training, analizzeremo insieme i tuoi obbiettivi (desideri trasferirti all’estero, un’incontro d’affari a breve con un partner internazionale, oppure un colloquio di lavoro in lingua?) per progettare il tuo percorso formativo stabilendo tempi e priorità. 

La Scelta del Language Coach

Il passo successivo è la scelta del tuo language Coach.
In questo modo il docente di lingua diventerà il tuo “personal language trainer”, perché sceglierà per te metodo e materiale più adatto, con il supporto del nostro Director of Studies e potrete lavorare insieme in un contesto di riservatezza, motivazione ed empatia.

Il Language Coach sarà impegnato ad esempio a migliorare la tua performance su:

  • PRONUNCIA
    Per eliminare o gli errori ripetitivi acquisiti dalla pratica errata.
  • VOCABOLARIO
    Allenandoti ad usare espressioni tipiche del business, formale ed informale.
  • SCRITTURA
    Per saper finalmente scrivere mail o report chiari e concisi, senza l’ombra di errori di grammatica.
  • ESPRESSIONE
    Per essere incisivo. In un incontro professionale l’uso efficace di una lingua comune è un fattore determinante per ottenere fiducia.
  • FLUENCY
    Verrai allenato alla scioltezza nell’uso della lingua: un fattore di soddisfazione e sicurezza personale.

Pronuncia, vocabolario, scrittura, espressione, fluency sono premesse fondamentali per affrontare con sicurezza ogni occasione di contatto con i tuoi interlocutori internazionali e la pressione derivante dalle comunicazioni spontanee in ambito reale. 

Oltre all’allenamento personalizzato Face to Face, potrai scegliere di aggiungere, durante il periodo in cui frequenti il corso oppure successivamente, dei pacchetti di Telephone Lesson o Video Lesson con gli U.S.A., una o più sessioni di Terminologia per il tuo settore con Glossario incluso, e, perché no, anche un soggiorno studio all’estero per completare la tua formazione lingustica.

Ecco le proposte di Yellow Hub:

  La conoscenza della lingua diventerà un punto a tuo favore ed un aiuto  per raggiungere i tuoi obiettivi:
We are with you!